Ieri pomeriggio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio in un negozio di abbigliamento di via Toledo per la segnalazione di un furto.
Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno scoperto che un uomo ed una donna avevano fatto scattare l’allarme sonoro delle barriere antitaccheggio occultando in uno zaino tre capi di abbigliamento, in parte danneggiati, del valore di circa 61 euro.
In seguito alla segnalazione, i due 20enni napoletani sono stati denunciati per furto aggravato.

Questo episodio è un chiaro esempio di come la criminalità organizzata sia sempre attiva e pronta a colpire, e di come sia necessario vigilare costantemente per prevenire furti ed altri reati.
L’Ufficio Prevenzione Generale, con il suo servizio di controllo del territorio, è una delle principali forze di polizia a difesa dei cittadini e delle loro proprietà.
È importante che la popolazione collabori con le forze dell’ordine, segnalando prontamente qualsiasi attività sospetta, in modo da aumentare ulteriormente le possibilità di prevenire il crimine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui