I due soggetti residenti a Fontanarosa, coinvolti nell’indagine, sono stati sottoposti all’obbligo di dimora nel comune di residenza, ma hanno chiarito la propria posizione dinanzi al Gip del Tribunale di Benevento Gelsomina Palmieri, che ha deciso di revocare la misura cautelare in loro favore.

L’operazione è stata condotta dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano, al fine di contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di stupefacenti e del furto aggravato. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento, hanno portato all’arresto di 10 soggetti, a vario titolo, per spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato.

I due indagati residenti a Fontanarosa sono stati assistiti dall’Avvocato Vincenzo Fiume. La revoca della misura cautelare, disposta dal Gip Gelsomina Palmieri, è stata una conferma della loro innocenza e la dimostrazione che le indagini sono state condotte nel rispetto della legge.

L’operazione ha dimostrato come sia importante la collaborazione tra le forze dell’ordine e la giustizia per contrastare il crimine e garantire la sicurezza della popolazione. La revoca della misura cautelare per i due indagati residenti a Fontanarosa è un segnale che la giustizia è equa e che le indagini sono state condotte con professionalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui