Gli agenti del Commissariato di Secondigliano hanno arrestato un uomo di 33 anni con precedenti di polizia, sospettato di rapina aggravata e denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione. Tutto è iniziato con un servizio di controllo del territorio a Secondigliano. Gli agenti sono intervenuti a seguito di una segnalazione di un’auto provento di rapina localizzata in via Sant’Andrea Avellino. Il guidatore ha cercato di eludere il controllo accelerando la marcia, ma è stato bloccato grazie al supporto di una volante del Commissariato di Scampia.

In seguito, la vittima di una rapina avvenuta nella stessa serata in via dello Sputnik ha riconosciuto il volto del bandito consultando un album con le foto di alcuni sospetti. L’uomo, con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo di P.G. per essere gravemente indiziato di rapina aggravata, nonché denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione.

L’operazione di polizia ha dimostrato l’importanza dei servizi di controllo del territorio, che hanno permesso di arrestare un uomo sospettato di rapina aggravata. L’intervento tempestivo degli agenti ha anche evitato che il sospetto potesse commettere altri reati.

Articolo precedente“Furia Devastatrice a Napoli”. il pm chiede la convalida degli arresti dei due ultras tedeschi e altre misure cautelari
Articolo successivoLa situazione a Piazzetta Rodinò a Napoli diventa spinosa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui