Tragedia in provincia di Avellino. Grazia Prisco, 80enne di Sarno, è stata trovata morta in un boschetto di Mugnano del Cardinale, dopo essere sparita da quasi sette giorni. Il suo corpo è stato rinvenuto in stato di decomposizione.

I carabinieri della locale stazione stanno indagando sul caso, ma non escludono nessuna pista circa la causa del decesso. Il medico legale nominato dalla Procura di Avellino effettuerà l’esame medico sul corpo della sfortunata anziana e, in caso di anomalie, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

Grazia Prisco era arrivata a bordo di un Apecar da Sarno assieme ad un uomo, trovato ieri in stato confusionale nel vicino comune di Baiano. Il corpo dell’anziana è stato ritrovato dopo una battuta organizzata dalle forze dell’ordine con i vigili del fuoco nella località Pianadiello, a poca distanza dal cimitero degli animali.

Si tratta di una tragica vicenda che lascia molti interrogativi. La famiglia Prisco non può che attendere l’esito delle indagini per scoprire la verità. La morte di Grazia Prisco lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata.

Articolo precedenteLa condanna di Giorgio Pietrofesa e della banda di via Irno a Salerno
Articolo successivoRapina a Baiano: scioccante episodio in pieno giorno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui