Un tragico evento si è verificato ieri a Salerno: un uomo, probabilmente di origine asiatica, è stato trovato morto nelle vicinanze della Litoranea di Salerno, in via Capitolo San Matteo. Il cadavere presentava una ferita da arma da taglio alla gola, che ha portato gli inquirenti a ipotizzare un omicidio.

Sul luogo della scoperta sono subito intervenuti gli agenti della squadra mobile e della scientifica, che hanno raccolto possibili prove e indizi e dato il via alle indagini. Si attende ora l’esito dell’esame esterno del medico legale e l’eventuale esame autoptico per capire la causa del decesso.

È ancora tutta da scoprire la vicenda che ha portato alla morte dello straniero. La polizia sta conducendo gli accertamenti necessari per stabilire se si sia trattato di un omicidio. Nessuna pista è stata esclusa dai detective, che stanno lavorando per portare alla luce la verità.

L’evento ha suscitato un profondo senso di insicurezza nella città di Salerno, che attende con ansia l’esito delle indagini.

Articolo precedenteBarca da diporto imbarca acqua al largo di Ischia: Guardia Costiera salva due persone
Articolo successivoIncidente a Amalfi: giovane 17enne in Vespa si schianta in curva contro un autobus. Le sue condizioni sono gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui