I Carabinieri di Qualiano hanno arrestato un 23enne sospettato di aver commesso due rapine a marzo. Le indagini condotte dai militari hanno consentito di risalire allo scooter utilizzato per i furti. Una perquisizione a casa dell’uomo ha portato alla luce un casco e alcuni abiti che potrebbero essere stati usati durante le rapine. Inoltre, i Carabinieri hanno trovato 215 euro in una tasca del giubbotto e 6 bossoli in un’altra.

L’uomo è stato bloccato mentre era a Piazza Garibaldi nei pressi della stazione ferroviaria di Napoli. I Carabinieri sono tornati nella sua abitazione e, su sua indicazione, hanno trovato una pistola a salve nascosta in una rastrelliera porta bottiglie. Si ritiene che l’arma sia stata usata per le rapine.

Attualmente, il 23enne è detenuto nel carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida da parte dell’autorità giudiziaria. Si tratta di un caso di grande importanza, che dimostra come i Carabinieri di Qualiano siano stati in grado di portare a termine un’indagine accurata e di catturare una persona sospettata di essere coinvolta in due rapine.

Articolo precedenteUn dramma alloggi in Acer Campania: Ariano Irpino e Contrada Viggiano
Articolo successivoArresti a Napoli per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui