Un colpo è stato messo a segno, nella notte tra venerdì e sabato, a Nocera Inferiore. Nel mirino, questa volta, è finita l’agenzia Aci di via Marconi. Ignoti, dopo aver forzato il lucchetto della serranda dal blocco in cemento, hanno fatto irruzione all’interno dell’attività riuscendo a rubare il denaro che era custodito nei cassetti, circa 4mila euro.  Ad allertare il titolare una dipendente del vicino ufficio postale. Su quanto accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri. 

Questo è l’ennesimo caso di furto ad un’agenzia in città. In questi ultimi mesi si sono susseguiti diversi episodi di questo genere, che hanno messo in allarme la popolazione locale. I ladri sembrano essere sempre più audaci e pronti a colpire anche in luoghi pubblici.

Le forze dell’ordine stanno lavorando sodo per scoprire l’identità dei responsabili e garantire la sicurezza dei cittadini. Inoltre, sono stati intensificati i controlli ai luoghi più a rischio. Si raccomanda ai cittadini di essere vigili e di segnalare qualsiasi comportamento sospetto alle autorità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui