Giallo a Salerno: un uomo, probabilmente uno straniero, è stato trovato morto nella zona industriale della città. La vittima, da quanto si apprende, presentava una ferita da taglio alla gola.

Gli investigatori, al momento, ipotizzano che possa trattarsi di un cittadino del Bangladesh di età compresa tra i 35 ed i 40 anni. La vittima, al momento del ritrovamento, non aveva con sé i documenti. Il corpo presentava una vistosa ferita al collo, elemento che lascia ipotizzare che la morte possa essere avvenuta per cause violente.

Le indagini sono state affidate agli agenti della Squadra Mobile che, dopo aver effettuato tutti i rilievi tecnici, hanno provveduto a prelevare le impronte digitali della vittima per procedere all’identificazione. Gli investigatori non escludono alcuna pista ma l’omicidio, in questa fase, sembra essere la più battuta.

Si tratta di un fatto molto grave che sconvolge la comunità di Salerno. Gli abitanti della città sono rimasti scioccati dal ritrovamento e attendono con ansia i risultati delle indagini. La Polizia è al lavoro per chiarire la vicenda e speriamo che possano arrivare presto delle risposte.

Articolo precedenteIncidente stradale a Pogerola: 16enne ricoverato in gravi condizioni a Salerno
Articolo successivoUn dramma alloggi in Acer Campania: Ariano Irpino e Contrada Viggiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui