Nella notte tra sabato e domenica nella zona del Lungomare di Napoli si è verificato un grave incidente. Un’auto 50 ed uno scooter si sono scontrati in via Caracciolo, coinvolgendo quattro ragazzi, di cui uno minorenne. Le ambulanze del 118 e le pattuglie della polizia municipale si sono recate sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente.

I due ragazzi a bordo dell’auto 50, un diciassettenne ed un diciottenne, sono stati ricoverati all’Ospedale del Mare con numerosi politraumi in varie parti del corpo. Le condizioni più preoccupanti sono state quelle dei due motociclisti, trasportati all’ospedale Cardarelli. Uno dei due 22enni è stato sottoposto a un’operazione d’urgenza per il trauma da schiacciamento al piede destro, che ha richiesto l’amputazione di parte dell’arto inferiore.

Questo tragico incidente è un monito sull’importanza di rispettare le regole del Codice della Strada e di guidare sempre in maniera responsabile. È necessario che vengano prese misure più severe per garantire la sicurezza di chi utilizza le strade ed evitare che simili tragedie si ripetano.

Articolo precedenteI controlli della movida di Chiaia
Articolo successivoRapine in cornetteria e farmacia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui