Oggi pomeriggio a Salerno, nei pressi della Chiesa Madonna di Fatima a Pastena, si è verificata una rapina a mano armata. Intorno alle ore 16, un malvivente si è introdotto all’interno di un tabacchi di Via VI Settembre, minacciando la dipendente con un coltello. La donna, terrorizzata, ha consegnato all’uomo il denaro presente in cassa, che secondo un primo conteggio ammonterebbe a circa duemila euro.

Il rapinatore ha agito con il volto scoperto, e dopo aver messo a segno il colpo si è dileguato a piedi, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono quindi giunti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, che hanno avviato le indagini del caso ed ascoltato alcuni testimoni. I militari hanno anche recuperato le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti.

Si tratta di un episodio gravissimo, che ha messo a dura prova i nervi della dipendente costretta a consegnare il denaro. La polizia sta cercando di individuare il rapinatore, e spera di riuscire a rintracciarlo al più presto.

Articolo precedenteLa tragica morte di Francesco Pio Maimone a Napoli
Articolo successivoTim multata dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui