La situazione a Salerno non sembra destinata a migliorare. Diversi cittadini hanno deciso di inviare alla nostra redazione le foto che testimoniano la presenza di rifiuti sparsi in diverse zone della città, tra cui via Settimo Mobilio, la strada nei pressi della Cittadella Giudiziaria e la rotatoria del Parco Pinocchio, presso Piazza Montpellier. Purtroppo, nonostante le segnalazioni inviate all’amministrazione comunale, nessun intervento è stato effettuato, tanto che i cumuli di rifiuti sono aumentati giorno dopo giorno.

I cittadini, infastiditi da questa situazione di inciviltà, hanno deciso di inviare alla nostra redazione la loro testimonianza, nella speranza che qualcuno possa finalmente prendere provvedimenti al riguardo. Si augurano, inoltre, che il personale addetto alla raccolta rifiuti possa essere più presente sul territorio, in modo da evitare che i cumuli di rifiuti crescano in maniera incontrollata.

È importante, quindi, che l’amministrazione comunale prenda provvedimenti adeguati, in modo da garantire una situazione di pulizia e decoro nella città di Salerno.

Articolo precedenteAssolto l’ex sindaco di Eboli Massimo Cariello
Articolo successivoProcesso al Nuovo Clan Graziano a Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui