La morte misteriosa di un uomo del Bangladesh è stata trovata domenica scorsa in zona Capitolo San Matteo, tra l’area industriale e la litoranea Est di Salerno. L’uomo, presumibilmente di 33 anni, presentava una ferita da arma da taglio al collo. Due ciclisti sono stati i primi a notare il corpo riverso a terra e ad allertare il 118.

Sul posto sono intervenuti i sanitari che, purtroppo, hanno solo potuto constatare il decesso. La polizia, avvisata dai soccorritori, ha aperto un’indagine coordinata dalla procura di Salerno affidata alla squadra mobile della Questura.

L’esame autoptico è stato fissato per giovedì prossimo all’ospedale Ruggi di Salerno e sarà utile anche per stabilire con esattezza l’orario del decesso. Questo esame sarà fondamentale per fare chiarezza sulla morte dell’uomo del Bangladesh e per scoprire se si tratta di una morte accidentale o di un omicidio.

Sebbene al momento non siano state rilasciate dichiarazioni ufficiali sui motivi del decesso, la polizia sta lavorando duro per ricostruire la dinamica dei fatti e scoprire la verità. Si attendono quindi i risultati dell’autopsia per avere maggiori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui