La Polizia di Stato di Salerno ha intensificato la vigilanza nell’area del Vallo di Diano. Il Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, ha predisposto una serie di verifiche volte al contrasto dei fenomeni di illegalità. I risultati dei controlli sono stati piuttosto incoraggianti: 129 persone sono state sottoposte a controllo, di cui 35 con precedenti penali, 2 stranieri e 91 veicoli. In totale, sono stati effettuati 6 posti di controllo.

Le operazioni di controllo hanno avuto l’obiettivo di prevenire e reprimere fenomeni criminosi, come lo spaccio di droga, la tratta di esseri umani e altre forme di illegalità. La vigilanza nell’area è stata rafforzata anche grazie al sostegno dei cittadini, che hanno fornito informazioni utili alla Polizia.

Grazie a queste verifiche, la Polizia di Stato è riuscita a garantire maggiore sicurezza nell’area del Vallo di Diano, contribuendo a prevenire e reprimere fenomeni di illegalità. Le operazioni di controllo sono state un segnale importante per tutti coloro che vogliono commettere reati, che vengono così scoraggiati a commetterli.

Articolo precedenteOperazione dei Carabinieri Forestale di Pontelandolfo contro l’abbandono e l’abbruciamento dei rifiuti nel Sannio
Articolo successivoIncidente sull’A2 del Mediterraneo tra Campagna ed Eboli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui