Salerno: arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un uomo che ha tentato la fuga alla vista dei carabinieri. L’episodio è avvenuto in centro città, dove il conducente di una moto non si è fermato all’intimazione degli agenti, mettendo in pericolo l’incolumità di alcuni pedoni. Dopo la cattura, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione, durante la quale è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di hashish.
L’episodio, che ha avuto luogo in pieno centro cittadino, ha destato grande preoccupazione tra i residenti e gli operatori commerciali della zona, vista la pericolosità di un conducente che non ha esitato a mettere in pericolo la vita di passanti e automobilisti. L’arresto dell’uomo è stato possibile grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri, che hanno subito inseguito il fuggitivo e lo hanno bloccato prima che causasse ulteriori danni.
L’uomo, oltre alla resistenza a pubblico ufficiale, è stato denunciato anche per il possesso di sostanze stupefacenti. Si tratta di un episodio che conferma la necessità di un maggiore controllo sul territorio, soprattutto in presenza di comportamenti pericolosi come quello di questo conducente. La collaborazione tra le forze dell’ordine e la cittadinanza è fondamentale per garantire la sicurezza di tutti e prevenire incidenti simili.