San Cipriano Picentino – La lotta alla droga continua nel Salernitano, dove due persone sono state arrestate con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si tratta di un uomo e una donna, le cui iniziali sono M.M e M.R.P. Nel corso della perquisizione domiciliare, svolta dai carabinieri di San Cipriano Picentino e di Salerno, in collaborazione con il Nucleo Cinofili di Sarno, sono stati scoperti 18 grammi di hashish, 10 grammi di eroina, 11 grammi di cocaina, materiale utilizzato per il confezionamento, un bilancino di precisione e 1.240 euro in contanti.

Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato anche oltre mille euro in contanti e un bilancino. L’operazione è stata portata avanti con grande determinazione e professionalità, dimostrando ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta alla criminalità organizzata e alla diffusione di sostanze stupefacenti.

La droga rappresenta un grave problema sociale che va contrastato con ogni mezzo a disposizione. L’arresto di queste due persone è un importante risultato nella lotta alla droga nel Salernitano, ma non è sufficiente. Occorre continuare a lavorare con impegno e determinazione per sconfiggere questo flagello e garantire un futuro migliore alle nuove generazioni.

Articolo precedenteTruffa a Maiori: corrieri chiedono 15mila euro a un’ottantenne
Articolo successivoBenevento sotto shock: uomo condannato a 5 anni di reclusione per rapina e lesioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui