Due persone, Francesco Ziccardi ed Enzo De Ponte, sono state arrestate dai Carabinieri della Stazione Napoli Stella e dagli agenti della Polfer di Napoli, su richiesta della locale procura. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Gip di Napoli, in quanto i due sono accusati di furto e rapina commessi all’interno o nelle immediate vicinanze della stazione di Piazza Cavour della metro linea due e lungo altre tratte dei mezzi di trasporto pubblico.

Le indagini riguardano una serie di furti e rapine consumati all’interno e nelle immediate vicinanze della stazione della Metro 2 di Piazza Cavour-Napoli. Le forze dell’ordine hanno documentato ed analizzato attentamente le immagini dei delitti commessi, riprese dai sistemi di video sorveglianza presenti sul territorio. I principali obiettivi delle rapine e dei furti erano le persone anziane e i turisti che arrivano in piazza Cavour per visitare il centro città.

Molta della refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. Entrambi i sospettati sono stati ristretti nel carcere di Poggioreale. Si tratta di persone già note alle forze dell’ordine, che ora dovranno rispondere delle loro azioni in tribunale. La collaborazione tra le forze dell’ordine e la procura della Repubblica di Napoli ha permesso di individuare i responsabili di questi reati e di garantire maggiore sicurezza ai cittadini e ai turisti che visitano la città.

Articolo precedenteBambino di 11 anni picchiato a Torre del Greco con un tirapugni
Articolo successivoNapoli-Milan: la Questura sanziona 20 persone e denuncia 4, ecco cosa è successo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui