Un tragico incidente sul lavoro ha sconvolto San Giorgio a Cremano, dove un operaio di 33 anni è caduto dall’altezza di 15 metri mentre lavorava su un montacarichi durante dei lavori di ristrutturazione di un palazzo. Le circostanze dell’incidente sono ancora da chiarire, ma ciò che è certo è che l’operaio è stato ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Cardarelli di Napoli. I sanitari del 118 sono giunti immediatamente sul posto e dopo le prime operazioni di stabilizzazione hanno trasportato l’uomo al nosocomio partenopeo, dove i medici stanno tentando di tutto per salvargli la vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata e il personale dell’Asl Napoli 3 Sud, che hanno il compito di verificare se tutte le norme di sicurezza sul lavoro siano state rispettate e se la posizione lavorativa dell’operaio fosse regolare. È importante che vengano fatti tutti gli accertamenti del caso per evitare che episodi del genere possano ripetersi in futuro.

Questo triste episodio ci ricorda l’importanza di rispettare le norme di sicurezza sul lavoro e di fare tutto il possibile per prevenire gli incidenti.

Articolo precedenteDodici attività commerciali controllate dalla Guardia di Finanza: sequestrata sala scommesse
Articolo successivoSalerno, arrestato spacciatore con 100 grammi di hashish

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui