La Camorra non si ferma mai, non rispetta le leggi e non rispetta nemmeno i divieti di dimora. L’ultimo episodio riguarda un affiliato al clan Ascione-Papale che è stato arrestato dai Carabinieri di Torre del Greco. Giuseppe Terrone, 38 anni, è stato sorpreso due volte nel comune di Torre del Greco, in zona Mercato, nonostante fosse stato sottoposto ai domiciliari per aver violato il divieto di dimora in Campania.

Il Tribunale di Torre Annunziata ha emesso un ordine di aggravamento e i Carabinieri hanno eseguito l’arresto. Terrone è considerato un affiliato al clan camorristico Ascione-Papale, un’organizzazione che semina morte e distruzione nella regione campana.

La Camorra è un fenomeno che affligge la Campania da decenni, un’organizzazione criminale che controlla gran parte delle attività illecite nella regione, dall’estorsione al traffico di droga, dalla gestione dei rifiuti alla costruzione abusiva.

Nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine, la Camorra continua a essere una piaga per la Campania e per l’Italia intera. È necessario un impegno costante e determinato per sconfiggere questa organizzazione criminale e restituire alla regione la legalità e la sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui