Un incendio ha colpito una campagna adiacente alla Strada Statale 700 nel primo pomeriggio di ieri, precisamente tra la Zona Industriale e l’uscita di Tredici – San Clemente. La densa nube di fumo ha reso difficoltosa la circolazione su entrambe le carreggiate della variante Anas. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente con un’autobotte per spegnere le fiamme e bloccare il traffico veicolare per tutta la durata dell’intervento.

Il traffico veicolare ha continuato a faticare lungo entrambe le direzioni di marcia fino all’arrivo dei pompieri a causa della scarsa visibilità. L’incendio ha interessato principalmente un tratto erboso vicino alla corsia di marcia in direzione Maddaloni.

Questo incidente ha messo in evidenza l’importanza di mantenere la massima attenzione durante la stagione estiva, in cui l’aumento delle temperature e la scarsa pioggia possono causare incendi. È fondamentale rispettare le norme di prevenzione incendi e non abbandonare rifiuti o materiali infiammabili nella natura. In caso di emergenza, è importante chiamare immediatamente i soccorsi per evitare danni maggiori e garantire la sicurezza dei cittadini e delle infrastrutture.

Articolo precedenteSalerno, sarà “blindato” il Corso Vittorio Emanuele: multe salate in arrivo per i trasgressori
Articolo successivoScontro tra due vetture sull’autostrada A2 a Pontecagnano Sud: panico e coda chilometrica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui