Paolo De Gruttola è un cittadino di Ariano Irpino che si è indignato di fronte alla situazione di degrado presente nel parcheggio della Pam a Cardito, zona Torana. Rifiuti ammassati da settimane sono presenti in questa zona e Paolo ha deciso di intervenire, chiedendo al comune di mandargli un furgone per provvedere personalmente alla rimozione dei rifiuti.

Paolo non è nuovo ad iniziative di questo tipo, essendo impegnato da anni nel calcio arianese e svolgendo spesso anche attività di pulizia insieme a suo figlio Mario. Ha ripulito spalti dello stadio Renzulli, viali, piazzette e giardini pubblici, sempre gratuitamente per amore della sua città.

La situazione presente nel parcheggio della Pam a Cardito è vergognosa e non può essere ignorata. Paolo stesso testimonia la presenza di segnali fatiscenti, erbacce e altri problemi di degrado presenti nella zona. Nonostante le segnalazioni fatte da Paolo e dalla stampa, la situazione non è stata ancora risolta.

Paolo non cerca pubblicità, ma agisce solo per amore della sua città. L’inciviltà e il menefreghismo non possono essere tollerati e le amministrazioni dovrebbero fare la loro parte per mantenere pulita e ordinata la propria città.

Articolo precedenteTre napoletani in trasferta per truffare anziani in Puglia: catturati dalla polizia stradale
Articolo successivoSalerno: micro discarica nel Parco Urbano dell’Irno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui