Una famiglia di San Mango Piemonte, in provincia di Salerno, ha vissuto una brutta serata di Pasqua a causa dell’intrusione di alcuni malviventi nella loro villetta. Verso le 21 di ieri sera, i ladri si sono introdotti attraverso i tubi dell’acqua esterni e hanno scassinato una finestra all’ultimo piano. I coniugi, che si trovavano al piano sottostante, hanno udito dei rumori e si sono precipitati per le scale per capire cosa stesse accadendo. Il proprietario di casa, un vigile del fuoco in pensione, ha subito intuito che si trattava di un raid da parte di una banda di malviventi e si è avvicinato con coraggio. I balordi, spaventati, sono fuggiti calandosi dalla finestra da cui erano entrati e scavalcando la recinzione perimetrale.

Le forze dell’ordine sono state immediatamente allertate e hanno visionato le telecamere di sicurezza della casa. Si presume che si tratti della stessa banda che sta operando nei Picentini da qualche mese, anche se al momento la nazionalità dei malviventi è incerta, sebbene sembra che si tratti di uomini di nazionalità straniera. Anche i vicini di casa sono rimasti spaventati dall’accaduto e ora chiedono maggiori controlli sul territorio alla luce degli ultimi avvenimenti.

È importante che le autorità competenti intervengano per prevenire episodi simili in futuro e per garantire la sicurezza dei cittadini. Inoltre, è fondamentale che i residenti si uniscano e collaborino con le forze dell’ordine, segnalando eventuali comportamenti sospetti e adottando misure di sicurezza adeguate per proteggere le proprie abitazioni. Solo così si potrà contrastare efficacemente la criminalità e garantire la tranquillità e la serenità delle famiglie che vivono in queste zone.

Articolo precedenteScuola di Napoli sotto attacco: ladro colto sul fatto
Articolo successivoL’Antimafia indaga sui recenti gravi episodi accaduti nell’agro nocerino-sarnese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui