Tragedia ad Eboli: morto Maurizio Cembalo dopo un intervento chirurgico allo stomaco. Il 55enne residente ad Altavilla Silentina è deceduto all’ospedale di Eboli dopo essere giunto nella notte tra domenica e lunedì. Secondo le prime informazioni, Cembalo sarebbe morto per un’emorragia. La salma dell’uomo è stata posta sotto sequestro dai carabinieri della compagnia di Eboli e avviata l’indagine per ricostruire le ultime ore di vita del paziente.

I familiari di Cembalo si sono rivolti infatti alle forze dell’ordine e hanno sporto denuncia, chiedendo di fare luce sul decesso del congiunto. Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Salerno ha disposto il sequestro della salma. Nei giorni scorsi, Cembalo era stato operato allo stomaco e l’intervento non aveva causato alcun problema. Tuttavia, nella notte tra domenica e lunedì le sue condizioni di salute sono precipitate ed è stato accompagnato al pronto soccorso del nosocomio ebolitano. Nonostante i tentativi dei sanitari dell’ospedale, l’uomo è deceduto ieri mattina.

Nelle prossime ore, il magistrato inquirente programmerà l’esame autoptico per accertare le cause del decesso e verificare se ci sono state negligenze da parte dei medici che lo hanno curato e se l’intervento chirurgico di gastrectomia a cui l’uomo è stato sottoposto nei giorni scorsi sia tra le cause del decesso. I carabinieri hanno acquisito le cartelle cliniche della vittima, quella inerente il ricovero avvenuto nelle ultime ore all’ospedale di Eboli e quella riguardante il periodo di degenza in una clinica della provincia di Salerno dove la vittima è stata sottoposta all’intervento allo stomaco.

I funerali verranno effettuati nei prossimi giorni dopo l’esecuzione dell’autopsia e quando il magistrato inquirente rilascerà il nulla osta. Una tragedia che ha colpito la comunità locale.

Articolo precedenteAsini rubati ritrovati a San Cipriano Picentino: la loro incredibile storia nella foresta della Cerreta
Articolo successivoRissa nel centro storico di Salerno: la verità sulle auto in zona pedonale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui