Assolti quattro giovani beneventani accusati di furto aggravato

Quattro giovani beneventani sono stati assolti dall’accusa di furto aggravato per non aver commesso il fatto. La sentenza è stata emessa dal giudice Francesca Telaro al termine del processo a carico dei quattro imputati: Camillo Colella junior, 27 anni, Graziano Iele, 33 anni, Gabriele De Luca, 34 anni, e Alberto Anzovino, 26 anni, difesi dagli avvocati Antonio Leone e Tullio Tartaglia.

I quattro erano stati chiamati in causa per il furto di una Fiat Uno avvenuto nella notte del 5 maggio 2019. Il proprietario della macchina aveva dato l’allarme alla polizia, segnalando che la sua auto era stata rubata e poi riposizionata al suo posto da quattro persone che si erano allontanate in direzione di via Napoli.

La Volante aveva fermato i quattro imputati in via Vitelli, ritenuti coloro che avevano lasciato la Fiat Uno, ma l’indagine ha portato a un giudizio che si è concluso con l’assoluzione dei quattro giovani. La richiesta di condanna a 8 mesi era stata avanzata dal Pm, ma le difese hanno ottenuto l’assoluzione dei loro assistiti.

La sentenza rappresenta un importante risultato per gli avvocati dei quattro imputati e dimostra l’importanza di una giustizia equa e imparziale. La città di Benevento può ora guardare al futuro con fiducia, sapendo che la giustizia è stata fatta.

Articolo precedenteBenevento, sindaci assolti per incidente stradale: la sentenza che fa discutere
Articolo successivoScopri cosa è successo nel centro storico di Atripalda!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui