Dopo gli attentati che hanno colpito le abitazioni dei sindaci di Roccapiemonte e Castel San Giorgio, Carmine Pagano e Paola Lanzara, la Prefettura ha deciso di intensificare i controlli delle forze dell’ordine nei due comuni. La riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica ha deciso di rafforzare le misure di sicurezza per i sindaci e di non escludere nessuna ipotesi sulle bombe esplose.
I due sindaci hanno dichiarato di non avere idea di cosa possa esserci dietro gli episodi e le indagini sono in corso, anche con il supporto della Distrettuale Antimafia a Salerno. La sicurezza dei cittadini è una priorità per la Prefettura, che ha deciso di potenziare i controlli per garantire la tranquillità della popolazione.
Gli attentati hanno scosso la comunità e la Prefettura ha preso seriamente la situazione, adottando misure di sicurezza per proteggere i sindaci e intensificando i controlli nei due comuni. La popolazione può stare tranquilla, sapendo che le autorità stanno lavorando per garantire la sicurezza di tutti.