La tragedia ha colpito Pisciotta, dove sono in corso le indagini dei carabinieri sulla morte del giovane italo-venezuelano Rafael Stifano, avvenuta all’alba di ieri all’uscita di una discoteca a Caprioli. La salma del ragazzo è stata sequestrata e si attendono ora i risultati dell’autopsia.

Secondo quanto riportato, il giovane si era spostato al lato della carreggiata per urinare, in attesa del resto del gruppo. Ma all’improvviso è finito giù, non è chiaro se sia scivolato o se il terreno sia franato sotto i suoi piedi. Il giovane ha sbattuto la testa ed è morto sul colpo.

La dinamica della tragedia è ora al vaglio degli inquirenti, che stanno indagando sulla vicenda insieme alla procura di Vallo della Lucania.

La comunità di Pisciotta è in lutto per la perdita del giovane Rafael Stifano, e tutti si uniscono al dolore della sua famiglia e dei suoi amici. È un momento difficile per tutti, ma è importante che le indagini possano fare luce sulla dinamica dell’incidente e sulla morte del giovane, per dare risposte alla sua famiglia e alla comunità intera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui