Incidente stradale a Sant’Antonio di Pontecagnano Faiano: auto ribaltata sulla pista ciclabile

Nel pomeriggio di oggi si è verificato un terribile incidente stradale a Sant’Antonio di Pontecagnano Faiano. Ancora non sono state accertate le cause, ma sembra che un’auto si sia ribaltata finendo sulle barriere di protezione della pista ciclabile. Coinvolta nell’incidente una Fiat Punto guidata da una 50enne del posto, che viaggiava con altri due passeggeri.

Sul posto sono intervenuti i sanitari con un’ambulanza del Vopi di Pontecagnano, con medico a bordo, che hanno trasportato i feriti all’ospedale “Ruggi” di Salerno per accertamenti. Fortunatamente, le condizioni delle tre persone coinvolte non sarebbero gravi.

Per i rilievi del caso è arrivata anche una pattuglia della polizia municipale. L’incidente ha causato grande preoccupazione tra i residenti della zona, che si sono subito recati sul luogo per verificare la situazione.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare con prudenza, per evitare incidenti come questo che possono avere conseguenze molto gravi. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti i conducenti, per garantire la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteTragedia sfiorata ad Eboli: donna travolta da auto, il conducente ubriaco
Articolo successivoIncidente stradale a Sant’Antonio di Pontecagnano Faiano: auto si ribalta, tre feriti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui