Nel pomeriggio di ieri, in via Domenico Padula a Pianura, quartiere della zona occidentale di Napoli, sono stati esplosi colpi di arma da fuoco. La notizia ha scatenato la paura tra la gente, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Bagnoli e del Reggimento Campania, che hanno ricostruito la dinamica del fatto.

Secondo le prime informazioni, i colpi sarebbero stati esplosi da alcune persone a bordo di uno scooter, che avrebbero mirato verso le abitazioni di uno stabile. Al momento, i residenti di queste abitazioni sono in fase di identificazione. Nessuna persona è rimasta ferita, ma la situazione è comunque molto preoccupante.

Le indagini sono in corso per individuare i responsabili di questo gesto insensato e per capire le motivazioni che li hanno spinti a compierlo. Si tratta di un episodio grave che non può essere minimizzato, perché mette a repentaglio la sicurezza dei cittadini e la tranquillità del quartiere.

È necessario che le forze dell’ordine facciano il possibile per garantire la sicurezza dei cittadini e per individuare i responsabili di questo atto criminale. Non possiamo permettere che la violenza prenda il sopravvento sulla nostra città, dobbiamo tutti fare la nostra parte per contrastare il fenomeno della criminalità e per costruire una società più sicura e pacifica.

Articolo precedenteSorrento- Cassino: tifosi violenti durante partita di calcio, due denunciati
Articolo successivoCava dè Tirreni: l’Abbazia Benedettina resterà isolata a lungo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui