Il ponte Caiazzano, che collega Padula e Sassano, è chiuso da ben 18 mesi a causa di problemi strutturali. La chiusura ha creato diversi disagi per i cittadini, i commercianti e gli studenti della zona, che hanno dovuto fronteggiare problemi di viabilità e ripercussioni economiche. La Provincia di Salerno ha assicurato celerità nei lavori, ma ad oggi non è stato ancora fatto nulla.

La situazione ha attirato l’attenzione di Capitan Ventosa, storico inviato del tg satirico di Canale5 “Striscia la Notizia”, che ha raccolto le rimostranze dei cittadini e dei commercianti della zona. “Per un ponte così piccolo, tutto questo disagio”, ha sottolineato l’inviato, “sono soltanto 50 metri, neanche fosse il Ponte di Brooklyn. Allora vado a parlarci io in Provincia”.

La chiusura del ponte Caiazzano è un problema che va risolto al più presto, per evitare ulteriori disagi per i cittadini e per l’economia della zona. Bisognerà aspettare la messa in onda del servizio televisivo per conoscere cosa gli è stato risposto in Provincia di Salerno, ma intanto i cittadini continuano a chiedere celerità nei lavori e una soluzione definitiva al problema.

Articolo precedenteOperazione anti-corruzione: 14 arresti in diverse città italiane
Articolo successivoIncendio a Casal Velino: violento rogo distrugge deposito di attrezzature fai da te

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui