La città di Napoli è stata sconvolta dalla notizia della morte di Rosa Giglio, la madre del famoso salumiere Donato De Caprio. Secondo le prime indagini, la donna sarebbe stata uccisa a martellate e con un filo di ferro intorno al collo, dopo una lite con la vicina di casa. La donna, S.R. di 47 anni, avrebbe fornito una parziale confessione seguita da una serie di “non ricordo”, ma avrebbe anche rivelato di odiare la vittima e considerarla una iena.

La lite sarebbe scaturita per futili motivi, tra cui un furto della posta e presunti dispetti subiti dalla vicina accusata dell’omicidio. Nulla, tuttavia, lasciava presagire quello che sarebbe successo di lì a poco. La comunità di Napoli è rimasta sconvolta da questa tragedia, soprattutto il figlio della vittima, Donato De Caprio, divenuto celebre sui social con la sua salumeria Con mollica o senza, situata in via Pignasecca.

Le indagini continuano per risalire all’esatta dinamica della tragedia e giungere all’eventuale convalida del fermo nei confronti dell’indiziata. Nel frattempo, l’attività di Donato De Caprio resterà chiusa oggi per lutto. La morte di Rosa Giglio ha colpito profondamente l’intera comunità di Napoli e ha rappresentato una perdita così brutale quanto assurda per uno dei volti noti della piattaforma Tik Tok.

Articolo precedenteIl ribaltamento del camion della ristorazione: la sicurezza sulle strade di Avellino
Articolo successivoCoppia di Mugnano costretta a lasciare la città a causa delle minacce dei familiari dell’ex marito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui