La polizia di Stato ha eseguito ieri sera un decreto di fermo del P.M. nei confronti di R.S., una donna di 73 anni, ritenuta gravemente indiziata del reato di omicidio. La vittima è stata trovata morta nel quartiere napoletano di Pianura ed era la madre della star di TikTok, il salumiere della Pignasecca che ha coniato il motto “con mollica o senza” mentre prepara panini. Il corpo della vittima presentava evidenti segni di aggressione e tracce di un principio di combustione.

Le immediate attività di indagine hanno consentito di individuare numerosi indizi di reità in capo alla R.S. – vicina di casa – che avrebbe, probabilmente all’epilogo di un litigio nato per futili motivi, prima aggredito e poi ucciso l’anziana donna. Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

Il fatto ha scosso la comunità napoletana, che ha espresso la propria indignazione per questo tragico episodio. La vittima era conosciuta e amata da molti, e la sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di coloro che l’hanno conosciuta. La polizia di Stato ha assicurato che continuerà a lavorare per far luce su questo omicidio e per garantire giustizia alla vittima e alla sua famiglia.

È importante sottolineare che il fermo eseguito è una misura cautelare e che la R.S. è presunta innocente fino a sentenza definitiva. È fondamentale rispettare il principio di presunzione di innocenza e attendere gli sviluppi delle indagini per trarre conclusioni definitive. In questo momento, la priorità è quella di fare giustizia per la vittima e per la sua famiglia, che stanno attraversando un momento di grande dolore e difficoltà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui