La paura sta attanagliando gli abitanti della zona tra via vecchia comunale Miano, via vecchia Miano e zone limitrofe nei pressi dell’aeroporto di Capodichino. La causa di questo stato d’animo è dovuta ai gravi dissesti che colpiscono da tempo le abitazioni della zona, con vistose crepe, pavimenti rialzati e pareti rigate da infiltrazioni d’acqua. Gli ultimi mesi hanno trasformato i disagi in paura, poiché la situazione sembra essere sempre più critica.

La causa di questi problemi è ancora sconosciuta, ma gli abitanti della zona temono che possa essere legata alla vicinanza dell’aeroporto. I disagi sono diventati sempre più evidenti, fino a causare un reale pericolo per la sicurezza degli abitanti. Le abitazioni “tremano” letteralmente e gli abitanti si sentono abbandonati dalle istituzioni.

La situazione è talmente grave che alcuni abitanti hanno deciso di abbandonare le loro case, spinti dalla paura di un crollo improvviso. Gli altri residenti si sentono in balia della situazione, senza sapere come agire o a chi rivolgersi per ottenere aiuto.

La situazione richiede un intervento immediato da parte delle autorità competenti, al fine di garantire la sicurezza degli abitanti e risolvere il problema alla radice. Gli abitanti della zona non possono continuare a vivere con la paura di un crollo improvviso delle loro case, soprattutto considerando che si tratta di un problema che sembra essere sempre più diffuso in tutta la città di Napoli.

È necessario che le autorità locali prendano coscienza della gravità della situazione e adottino le misure necessarie per garantire la sicurezza degli abitanti. Gli abitanti della zona non possono essere lasciati soli a fronteggiare questa emergenza, ma devono essere sostenuti e aiutati a risolvere il problema. Solo in questo modo si potrà garantire un futuro sereno e sicuro per tutti i residenti della zona.

Articolo precedenteIl delitto di Pianura: la città di Napoli piange la madre di Donato De Caprio
Articolo successivoEmergenza a Miano: case in pericolo vicino all’aeroporto di Capodichino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui