Ieri, martedì 18 aprile, centinaia di passeggeri sono stati costretti ad affrontare una vera e propria giornata da incubo. Il volo Napoli Milano W68401 della compagnia aerea Wizzair, infatti, ha riportato un ritardo di oltre sei ore all’atterraggio, causando pesanti disagi ai passeggeri che avevano programmato di raggiungere la città lombarda.
I passeggeri sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Napoli, vedendo il proprio volo in partenza inizialmente alle 11:50 e atterrato solamente in serata, alle 19:43. Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la loro meta.
Fortunatamente, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, i passeggeri possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro. Infatti, sembra che il ritardo sia dovuto a problematiche della compagnia aerea e il team di ItaliaRimborso sostiene che ci siano gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per segnalare il volo in ritardo della compagnia aerea Wizzair Napoli Milano e contattare ItaliaRimborso, è possibile farlo attraverso il form presente nel sito italiarimborso.it. Grazie a questa opportunità, i passeggeri possono ottenere il giusto risarcimento per i disagi subiti, senza dover sopportare ulteriori perdite di tempo e denaro.