Il Sindaco non è solo: la solidarietà della comunità

In un momento di difficoltà come quello vissuto dal Sindaco di Roccapiemonte, è fondamentale sentirsi vicini alla propria comunità. Dopo l’atto intimidatorio subito la notte del Venerdì Santo, sono stati numerosi i cittadini che hanno manifestato il loro sostegno nei confronti del primo cittadino.

A distanza di quasi quindici giorni dall’episodio, le indagini dei carabinieri continuano senza sosta per scoprire i responsabili di ciò che è avvenuto davanti casa del Sindaco e all’ingresso della palazzina dove abita la collega di Castel San Giorgio Paola Lanzara. Il Prefetto e il Questore di Salerno, insieme ai militari dell’Arma, hanno immediatamente avviato un massiccio controllo del territorio al fine di assicurare alla giustizia i responsabili.

Ma il Sindaco di Roccapiemonte non si è sentito solo solo grazie all’importante affetto dimostrato dai suoi colleghi Sindaci, dai rappresentanti del Senato, della Camera dei Deputati, della Regione Campania e della Provincia e dai cittadini di Roccapiemonte e degli altri Comuni che hanno espresso la loro solidarietà.

La vicinanza della comunità è stata per il Sindaco un sostegno fondamentale nel percorso amministrativo ed umano portato avanti insieme alla sua squadra di lavoro. Non rimanere soli, in questi frangenti, è un passo importante per ripartire senza timori.

Il Sindaco di Roccapiemonte ringrazia tutti coloro che gli sono stati vicini in questo momento difficile e invita la comunità a proseguire insieme lungo il percorso intrapreso. La solidarietà è un valore fondamentale per costruire una comunità forte e coesa.

Articolo precedenteCacciatore denunciato per reati ambientali e maltrattamento di cani nella Costiera Amalfitana
Articolo successivoIl salumiere della Pignasecca piange la morte della madre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui