I Carabinieri della Stazione di Chianche hanno arrestato in flagranza di reato un uomo della provincia di Benevento che è stato sorpreso a rubare dei pezzi di ferro utili per serrare le traversine di giunzione delle rotaie dai binari ferroviari. L’episodio è accaduto ieri pomeriggio a Chianche, in località Stretto di Barba.

L’uomo, accusato di “furto aggravato”, è stato arrestato e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento per la successiva convalida. Tutta la refurtiva è stata restituita all’ente proprietario della linea ferroviaria.

È importante sottolineare che l’arrestato è una persona sottoposta a indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva. Il furto di pezzi di ferro dai binari ferroviari rappresenta un reato grave che può causare danni alla sicurezza e al regolare funzionamento dei treni.

È fondamentale che le forze dell’ordine continuino a vigilare sul territorio per prevenire e reprimere questo tipo di reati e garantire la sicurezza dei cittadini e delle infrastrutture pubbliche.

Articolo precedenteL’inganno della macchina agricola: truffa a Reggio Calabria
Articolo successivoLa sfida degli agronomi irpini: la lotta alla cimice asiatica per tutelare la frutticoltura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui