Lotta alla prostituzione nel Salernitano: intensificati i controlli sulla Litoranea

Nel tentativo di contrastare la prostituzione nella zona del Salernitano, gli agenti del Commissariato di Battipaglia hanno intensificato i controlli sulla Litoranea. Nella serata di ieri, tre donne, due albanesi e una rumena, sono state fermate e sottoposte a rilievi fotosegnaletici per l’identificazione.

Al momento sono in corso accertamenti per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio, con divieto di ritorno nella città di Battipaglia. Ma non solo le donne saranno sanzionate: anche i clienti sono stati identificati e saranno sanzionati ai sensi del CDS.

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni, nell’ambito di una lotta senza quartiere contro la prostituzione. La Litoranea, infatti, è da tempo una zona particolarmente sensibile, dove spesso si verificano episodi di sfruttamento e abuso.

La polizia, dunque, è pronta a intervenire con decisione, per garantire la sicurezza dei cittadini e la tutela dei diritti delle donne coinvolte in questo sordido mercato. La speranza è che, grazie a questi controlli, si possa arginare il fenomeno e restituire alla Litoranea la tranquillità e la dignità che merita.

Articolo precedenteBologna contro il traffico di droga: smantellato un gruppo criminale con contatti nei clan camorristici
Articolo successivoAcciaroli, demolizione opere abusive in zona di pregio naturalistico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui