Napoli: sequestrato cantiere abusivo dopo interruzione elettrica

Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, dell’Unità Operativa Stella, sono intervenuti in via Santi Giovanni e Paolo dopo la segnalazione dei tecnici dell’ENEL riguardante un’interruzione anomala della linea elettrica. Sul posto, insieme ai tecnici, hanno trovato un cantiere edile risultato poi abusivo. Gli operai, impegnati nella realizzazione di un importante ampliamento di un terraneo, avevano reciso i cavi dell’alta tensione, causando la disconnessione dell’energia elettrica. Fortunatamente, non si sono verificati incidenti più gravi.

Dopo aver messo in sicurezza la zona, i caschi bianchi hanno sequestrato il manufatto abusivo e denunciato il committente dei lavori, M.M., 44 anni di Napoli, all’Autorità Giudiziaria competente per aver fatto realizzare l’opera abusiva.

L’intervento della Polizia Locale di Napoli dimostra l’importanza del controllo sul territorio e della segnalazione delle attività sospette. Grazie alla collaborazione tra le autorità competenti, è stato possibile evitare conseguenze più gravi e individuare i responsabili dell’abusivismo edilizio. L’abusivismo edilizio rappresenta un problema serio per la città di Napoli, che sta cercando di contrastarlo con controlli sempre più serrati sul territorio e sanzioni più severe per chi lo commette.

Articolo precedenteIl misterioso omicidio nella Pianura di Napoli
Articolo successivoL’inganno della macchina agricola: truffa a Reggio Calabria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui