Operai senza scrupoli hanno messo in pericolo la sicurezza pubblica a Napoli. Gli agenti della polizia locale hanno effettuato dei controlli in via Santi Giovanni e Paolo, dopo la segnalazione di un’interruzione anomala dell’energia elettrica da parte di Enel. La scoperta è stata sconvolgente: un cantiere edile abusivo, dove i lavoratori avevano reciso i cavi dell’alta tensione durante le operazioni di ampliamento di un terraneo. Fortunatamente non ci sono stati incidenti più gravi, ma il rischio era altissimo.

La polizia locale ha deciso di sequestrare il manufatto abusivo e di denunciare il committente dei lavori, un 44enne di Napoli. Le autorità hanno completato le operazioni di messa in sicurezza in collaborazione con i tecnici della rete elettrica. Questo episodio dimostra ancora una volta la necessità di un controllo costante da parte delle autorità sui cantieri edili abusivi, che mettono in pericolo la sicurezza dei cittadini.

La città di Napoli ha bisogno di una maggiore vigilanza per evitare situazioni pericolose come quella che si è verificata in via Santi Giovanni e Paolo. La polizia locale sta facendo un ottimo lavoro nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel combattere il fenomeno dei cantieri abusivi. Tuttavia, è necessario che tutti i cittadini collaborino segnalando eventuali situazioni di pericolo. Solo così si potrà garantire la sicurezza pubblica e la tutela dell’ambiente urbano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui