Tamponamento a Catena sulla Nazionale Appia: Tre Feriti a Santa Maria a Vico

Un incidente stradale si è verificato poco fa lungo la Nazionale Appia, nel comune di Santa Maria a Vico, in direzione Maddaloni. Due Fiat Panda e un’altra vettura sono state coinvolte in una catena di tamponamenti, che hanno causato ferite a tre persone.

Fortunatamente, le lesioni riportate non sono gravi, ma hanno comunque richiesto l’intervento di un’ambulanza. Sul tratto di strada interessato dal sinistro, inevitabilmente il traffico è estremamente rallentato.

L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 12:00 di oggi, e ha causato notevoli disagi alla circolazione su una delle arterie stradali più importanti della zona. Al momento, non sono ancora chiare le cause del tamponamento a catena, ma le autorità competenti stanno indagando per accertare le responsabilità.

Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare la massima attenzione alla guida, rispettando le regole del codice della strada e mantenendo sempre una distanza di sicurezza dalle altre vetture in transito. In questo modo, si potranno evitare situazioni di pericolo e garantire la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteArzano, tolta la scorta al comandante della Polizia Locale
Articolo successivoScomparso da casa dal 15 aprile: familiari cercano uomo sordomuto a Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui