Questa mattina gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno effettuato un controllo in via Partoria presso l’abitazione di un uomo che era sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto una pistola Beretta calibro 9 con matricola abrasa, due caricatori, 22 cartucce dello stesso calibro, due dosi di cocaina del peso di circa 0,7 grammi, un bilancino di precisione e 160 euro.

G.N., un 33enne di Castellammare di Stabia, è stato arrestato per detenzione abusiva di arma clandestina e relativo munizionamento, nonché per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo non ha fornito alcuna spiegazione sul possesso dell’arma e della droga e ora si trova rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza dei controlli da parte delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini. La detenzione di armi illegali e di sostanze stupefacenti rappresenta un grave pericolo per la società e deve essere contrastata con fermezza. Grazie all’azione tempestiva degli agenti, questa pericolosa situazione è stata risolta e l’uomo sarà chiamato a rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia.

Articolo precedenteNapoli: scontro tra manifestanti e forze dell’ordine durante il Forum dei beni confiscati
Articolo successivoIl mistero dell’omicidio di Rosa Gigante nel quartiere Pianura di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui