I carabinieri continuano a fare controlli sul territorio e questa volta l’area presa di mira è stata quella flegrea. Grazie all’operato della sezione operativa della compagnia di Pozzuoli, sono state arrestate due donne, una di 48 anni e una di 26, entrambe già note alle forze dell’ordine e accusate di detenzione di droga a fini di spaccio.

La 26enne è stata fermata mentre si trovava a bordo della sua auto nel rione Toiano e durante la perquisizione sono stati trovati 605 euro suddivisi in piccolo taglio. Questa somma di denaro ha permesso ai carabinieri di effettuare un’ulteriore perquisizione presso l’abitazione della 48enne, dove la donna ha cercato di disfarsi di droga e denaro inutilmente. Sono stati trovati e sequestrati 7 pezzi di hashish, 34 dosi di cocaina e ulteriori 1.470 euro.

Le donne si trovano ora nel carcere di Pozzuoli in attesa di giudizio. Questo è solo uno dei tanti controlli che le forze dell’ordine stanno effettuando sul territorio, per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare il fenomeno dello spaccio di droga che purtroppo ancora affligge molte zone della città.

Articolo precedenteAssolto l’imputato M.G. a Avellino: nessuna intercettazione con il clan Partenio
Articolo successivoRicettazione ad Atripalda: sequestrati utensili da lavoro rubati a Montemarano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui