Un episodio spiacevole è accaduto a Santa Maria Capua Vetere, dove un cittadino ha abbandonato un water in mezzo alla strada. Nonostante l’ora mattutina, le telecamere presenti in zona hanno ripreso l’accaduto e l’amministrazione comunale, attraverso il comando della polizia municipale, è riuscita a identificare il responsabile e a sanzionarlo.

L’episodio ha lasciato l’amarezza nell’amministrazione, che si impegna quotidianamente per rendere la città sempre più pulita, bella e vivibile. L’assessore De Riso è in prima linea in questo impegno e l’amministrazione si adopera con tutte le sue energie per attivare servizi che vanno nella direzione di una città virtuosa. Quando i risultati positivi arrivano, l’amministrazione esulta, grazie anche alla collaborazione di tantissimi cittadini.

Tuttavia, episodi come quello dell’abbandono del water in strada fanno cadere le braccia all’amministrazione. Nonostante gli sforzi, c’è sempre chi non rispetta le regole e non aiuta a mantenere la città pulita e vivibile per tutti. È importante che i cittadini si rendano conto dell’importanza del loro contributo per la cura e la pulizia della città, e che rispettino le regole per il bene comune. Solo in questo modo si potrà mantenere la città sempre più bella e vivibile per tutti.

Articolo precedenteLa tragedia della RSA di Volturara Irpina: richiesta di archiviazione respinta
Articolo successivoRissa nel piazzale della stazione di Battipaglia: la polizia interviene per riportare la calma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui