Accoltellamento ad Agropoli: lite tra due cittadini extracomunitari

Nella contrada di Moio ad Agropoli si è verificato un episodio di violenza tra due cittadini extracomunitari, culminato con un accoltellamento che ha portato uno dei due stranieri all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Le sue condizioni sono gravi a causa dei fendenti ricevuti durante la lite, in cui è spuntato un coltello.

L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, iniziando in un’abitazione situata in via Torretta e continuando fino a sfociare nell’accoltellamento in via Belvedere Trentova, a poche centinaia di metri di distanza. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e diverse pattuglie dei carabinieri della locale compagnia, coordinati dal tenente Mario Sannino.

Dopo l’aggressione, uno dei due stranieri armato di coltello si è dato alla fuga nei terreni circostanti, scatenando le ricerche dei carabinieri. L’episodio ha creato allarmismo tra i residenti della borgata, preoccupati per la violenza che si è verificata tra due cittadini stranieri.

La situazione rimane delicata, e si attendono ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti per far luce sull’accaduto e garantire la sicurezza dei cittadini. È importante che episodi di violenza come questi non si ripetano, e che si lavori per promuovere la convivenza pacifica tra tutte le comunità presenti sul territorio.

Articolo precedenteLavoro a rischio: operaio cade da impalcatura a Giugliano in Campania
Articolo successivoSalento in allerta: cittadini uniti contro i furti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui