I Vigili del Fuoco di Avellino sono stati impegnati in due interventi di soccorso nel pomeriggio del 22 aprile. Il primo incendio è avvenuto nel comune di Avella, in viale San Giovanni, dove un’auto parcheggiata è stata avvolta dalle fiamme. La squadra di soccorso intervenuta ha spento l’incendio e messo in sicurezza l’area.

Il secondo incendio è avvenuto intorno alle 16:50 sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, al km 40,200 in direzione Napoli, nel comune di Mercogliano. In questo caso, un’auto in transito, appena entrata in autostrada dal casello di Avellino Ovest, ha preso fuoco. Il conducente, diretto a Nola in provincia di Napoli, ha visto fumo e fiamme fuoriuscire dal vano motore e ha abbandonato l’auto in tempo. I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti tempestivamente e hanno spento l’incendio, limitando i danni. Il conducente non ha riportato conseguenze, se non un comprensibile spavento.

Gli interventi dei Vigili del Fuoco sono stati fondamentali per evitare danni maggiori e garantire la sicurezza delle persone coinvolte. È importante ricordare l’importanza della prevenzione, adottando comportamenti responsabili e attenti alla sicurezza dei propri veicoli. In caso di emergenza, è fondamentale contattare immediatamente i soccorsi per evitare conseguenze gravi.

Articolo precedenteTruffe a Caserta: l’allarme dei falsi avvocati
Articolo successivoCatturato il rapinatore rumeno ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui