Battipaglia è stata nuovamente vittima di uno scippo. Questa volta l’episodio si è verificato di fronte al supermercato vicino alla statale 18. Un criminale ha strappato la borsa ad una donna che ha urlato e richiamato l’attenzione dei passanti che hanno prontamente avvertito le autorità. All’interno della borsa c’erano documenti, soldi, carte di credito e il cellulare della vittima.

Inoltre, a Eboli, nel rione Pescara, un appartamento è stato svaligiato dai ladri. L’episodio è accaduto ieri e ha lasciato i proprietari dell’appartamento senza i loro beni.

A Minori, invece, è stato imposto un nuovo divieto di balneazione a seguito della comunicazione dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente. Si tratta di un’ulteriore restrizione che impedisce ai turisti di godere delle acque cristalline della città.

Infine, a Sala Consilina, un giovane è stato coinvolto in un incidente stradale. Fortunatamente, il ragazzo è uscito illeso dall’incidente che ha visto la sua auto schiantarsi contro un muro. Si tratta di un altro episodio che rimarca l’importanza di guidare con prudenza e attenzione.

Articolo precedenteLa tragica storia della donna di Torre del Greco che ha riaccettato il marito violento
Articolo successivoMarijuana dal Nord America: sequestrati 1.168 chili al Porto di Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui