Una tragica notizia ha sconvolto la comunità di Casalnuovo, in provincia di Napoli. Una bambina di 7 anni, Aurora Napolitano, è stata investita e uccisa da un’auto mentre si trovava con la madre e un conoscente in via Emilio Buccafusca. Inizialmente si era parlato di un’auto pirata, ma gli accertamenti dei Carabinieri hanno smentito questa ipotesi.

La madre della bimba, alla guida di un’Audi A3, stava facendo una manovra di retromarcia quando ha perso il controllo dell’auto, investendo la figlia e il suo amico. La bimba è deceduta sul colpo, mentre il conoscente ha riportato solo ferite lievi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco. I militari hanno avviato le indagini per stabilire le cause dell’incidente. La salma della piccola Aurora e il veicolo sono stati sequestrati su disposizione della Procura di Nola.

La comunità di Casalnuovo è stata scossa da questa tragedia, che ha colpito una bambina così giovane e innocente. Tutti si uniscono al dolore della famiglia Napolitano in questo momento così difficile. È importante ricordare l’importanza della prudenza alla guida e di rispettare le norme del codice della strada, per evitare tragedie come quella accaduta a Casalnuovo.

Articolo precedenteFurto in un appartamento a Eboli: i ladri colpiscono nel quartiere Pescara
Articolo successivoIl mistero della morte nell’acqua: la vittima trovata alla stazione marittima di Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui