Tragedia a Casalnuovo di Napoli: una bambina di soli 4 anni è morta dopo essere stata travolta da un’auto in via Emilio Buccafusca. L’incidente è avvenuto in una traversa di via professor Filippo Manna e al momento la dinamica della tragedia è ancora da chiarire. La piccola è morta sul colpo e il conducente non avrebbe prestato soccorso. Fortunatamente, sul posto sono arrivati i carabinieri della locale tenenza, l’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco, ma per la bambina non c’era nulla da fare.

Al momento, gli investigatori stanno cercando di capire cosa sia successo. Dai primi accertamenti, sembra che non ci sia stato alcun pirata della strada coinvolto nell’incidente, ma che la dinamica sia da attribuire alle auto presenti sul posto. La responsabilità del conducente che ha investito la bambina non è ancora stata accertata e non è neanche chiaro se si sia fermato per prestare soccorso.

È una tragedia che lascia senza parole e fa riflettere sulla necessità di rispettare le regole della strada e di prestare soccorso in caso di incidente. La comunità di Casalnuovo di Napoli è vicina alla famiglia della bambina in questo momento di dolore e di lutto.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Napoli: sequestrati 720 grammi di cocaina e 797 grammi di hashish
Articolo successivoLa vita di una bambina di 4 anni spezzata a Casalnuovo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui