Incendio di un’auto a Pozzuoli: indagini in corso
La notte scorsa, i carabinieri della stazione di Monteruscello sono intervenuti in via Grazia Deledda a Pozzuoli per l’incendio di un’auto. Si trattava di una Mercedes classe intestata ad un incensurato del ’71. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco di Monteruscello, ma ha danneggiato parzialmente altre due auto parcheggiate poco distanti.
Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica e la matrice dell’evento. I militari stanno verificando anche le immagini delle telecamere di video sorveglianza pubblica e privata presenti nella zona per poter risalire agli autori dell’incendio. In contemporanea, è stato ascoltato il proprietario dell’auto che non ha saputo fornire spiegazioni sul perché dell’incendio.
È importante che le autorità competenti facciano tutto il possibile per prevenire questi episodi di violenza e garantire la sicurezza dei cittadini. La collaborazione degli abitanti e la presenza di telecamere di sorveglianza possono essere un valido aiuto per individuare gli autori di questi atti criminali.