Un giovane di soli 16 anni è stato sorpreso dai carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella mentre nascondeva droga in un locale situato in Via Rossi, nel lotto “P” di Scampia. Dopo averlo osservato per un po’, i militari hanno notato che il ragazzo portava con sé una busta bianca e, una volta entrato in un piccolo ambiente, hanno deciso di intervenire.

Dopo il blitz, il giovane è stato bloccato e nella busta sono state trovate ben 211 dosi di stupefacenti, tra cui crack, cobret, eroina e cocaina. Al momento il minore si trova nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

È incredibile pensare che un ragazzo così giovane sia già coinvolto in attività illegali come lo spaccio di droga. È importante che le autorità competenti facciano il possibile per prevenire situazioni del genere e per proteggere i giovani dalle influenze negative delle droghe. Speriamo che questo episodio possa essere un monito per tutti i giovani che pensano di intraprendere questa strada pericolosa.

Articolo precedenteNapoli: controlli serrati nel centro città
Articolo successivoSan Salvatore Telesino: il sindaco si oppone alla demedicalizzazione delle ambulanze

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui