Due aggressioni in un’ora a Pontecagnano, nel Salernitano, hanno destato preoccupazione nella popolazione locale. Un malvivente è stato protagonista di entrambi gli episodi: nella prima aggressione, avvenuta in litoranea, ha attaccato due persone che si trovavano davanti a un bar, ma fortunatamente non ci sono stati feriti. Dopo un’ora, lo stesso aggressore è tornato nella stessa zona e ha causato ulteriori danni: ha rovesciato i tavolini del bar e le sedie per strada, e ha colpito con un pugno un automobilista che si era fermato per bloccarlo e tranquillizzarlo.

Le forze dell’ordine sono state allertate e i carabinieri della compagnia di Battipaglia hanno iniziato le ricerche per individuare l’aggressore. La situazione è stata considerata molto seria, poiché l’uomo sembrava essere molto violento ed agitato. La popolazione locale è stata invitata a prestare attenzione e ad evitare di avvicinarsi a individui sospetti o pericolosi.

In una situazione come questa, è importante ricordare l’importanza della sicurezza personale e della prudenza. In caso di emergenza, è sempre meglio chiamare immediatamente le forze dell’ordine e rimanere al sicuro. Speriamo che l’aggressore venga presto individuato e che la situazione torni alla normalità.

Articolo precedenteFollia penitenziaria a Napoli: detenuto dà fuoco alla cella
Articolo successivoIl casolare di Pontecagnano: luogo di pellegrinaggio per Marzia Capezzuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui