Questa mattina, durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’ufficio prevenzione generale hanno fermato un uomo di 35 anni in via Baffi. Dopo averlo identificato, hanno accertato che l’uomo si era allontanato dal proprio domicilio in Giugliano, dove è sottoposto alla detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio, reati in materia di armi e lesioni personali aggravate.

Pertanto, gli agenti hanno proceduto all’arresto dell’uomo per evasione. Questo episodio dimostra l’importanza del servizio di controllo del territorio, che permette di individuare e fermare i soggetti che violano le norme e mettono a rischio la sicurezza della comunità.

È fondamentale che le forze dell’ordine continuino a svolgere il loro lavoro con determinazione e professionalità, per garantire la sicurezza dei cittadini e per impedire che i delinquenti rimangano impuniti. Solo così si può costruire una società più giusta e sicura per tutti.

Articolo precedenteCaserta sotto shock: rapina al penalista e aggressione alla scolaresca
Articolo successivoControllo del territorio nel quartiere Vomero di Napoli: 132 persone identificate e 27 con precedenti penali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui